info@tenerifegolfclub.com
(+34) 922 705 049
Tenerife Golf Club
Client: 2.949 m Norte - 2.853 m Links - 2.957 m Sur
Skill: 27 (par 36, par 36, par 36)

I tre percorsi Links, Norte e Sur sono molto vari e divertenti, caratterizzati da bunker neri di sabbia vulcanica, da grandi green, e da diversi laghi. Tra i suoi servizi si conta una scuola di golf, un campo di pratica, tennis, minigolf, bar-ristorante, buggy bar, putting e chipping green, pro shop e spogliatoi.

Il campo: i percorsi del Golf del Sur sono stati construiti rispettando al massimo la conformazione naturale del terreno: spesso capiterà di tirare in salita o in discesa o a volte con la visuale coperta, il aumenta naturalmente la difficoltà del campo.
Si nota per la sua bellezza la buca 3, par 5 di 480 metri del percorso Norte: il suo ampio fairway è fiancheggiato sulla destra da un enorme burrone, a destra da un grande rough di sabbia e l’ingresso al green richiede un colpo di grande precisione per evitare i bunker che lo circondano. Notevole anche la buca 2, par 3, lungo 193 metri del percorso Sur, dal momento che il green è circondato da un enorme bunker di sabbia nera che le conferisce grande spettacolarità e difficoltà.